Ultima modifica: 29 Novembre 2022

Albo On Line

Atti Correnti

Dati atto

Ente titolare dell’Atto I.I.S. MARIO RIGONI STERN BERGAMO
Numero Albo 0000001/2023
Codice di Riferimento Prot. N. 113/VI
Oggetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”. Determina a contrarre lavoro di adattamento edilizio
Data di registrazione 11/01/2023
Data inizio Pubblicazione 11/01/2023
Data fine Pubblicazione 10/02/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente scaffidi carmelo
Unità Organizzativa Responsabile I.I.S. MARIO RIGONI STERN BERGAMO
Responsabile del procedimento amministrativo Carmelo Scaffidi
Categoria Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: 11_pon8-Determina_Adattamento_Edilizio
Impronta: f69d756abc9839e979448e7e8fbfacf5f190aa410e3adbff022a01858ffe5ba5
11_pon8-Determina_Adattamento_Edilizio_signed.pdf (222 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload

Atti Storici

Accedi agli atti storicizzati a partire dal 01/01/2018

Gli atti antecedenti al 2018 sono visionabili consultando questa sezione.

Dati completi dellIstituto

 




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close