Ultima modifica: 1 Febbraio 2018

Albo On Line

Atti Correnti

Atti in corso di Validità


N. Atti 25   Pagine «    1/3   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000038/2022 Determina affidamento diretto alla dott.ssa BARBARA RESTA, ricompresa nel catalogo della rete SPS della provincia di Bergamo, del ruolo di psicologo scolastico per espletare il servizio di sportello di ascolto. 20/09/2022
20/10/2022
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000037/2022 Graduatorie di istituo II e II fascia docenti 13/09/2022
13/09/2023
Graduatorie
0000036/2022 DECRETO individuazione di 4 classi da ubicare presso il plesso “Galli”: 06/09/2022
06/10/2022
Decreti
0000027/2022 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorita? d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione. Determina a contrarre acquisto etichette pubblicitarie 05/04/2022
05/04/2023
P.O.N.
0000026/2022 Graduatorie interne definitive 2022. Sono pubblicate all’albo le graduatorie interne di Istituto DEFINITIVVE del personale DOCENTE ai fini dell’individuazione dell’eventuale personale in soprannumero e ai fini del trasferimento d’ufficio. 04/04/2022
04/04/2023
Graduatorie
0000025/2022 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorita? d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione. Determina a contrarre acquisto unità di backup 30/03/2022
30/03/2023
P.O.N.
0000023/2022 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità? d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Determina a contrarre: apparati attivi di rete, addestramento all’utilizzo delle attrezzature 23/03/2022
23/03/2023
P.O.N.
0000022/2022 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità? d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 0/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Determina a contrarre: cablaggio strutturato per ampliamento rete d’istituto 21/03/2022
21/03/2023
P.O.N.
0000021/2022 Graduatorie interne provvisorie 2022 Sono pubblicate all’albo le graduatorie interne di Istituto PROVVISORIE del personale DOCENTE ai fini dell’individuazione dell’eventuale personale in soprannumero e ai fini del trasferimento d’ufficio. Avverso le graduatorie è possibile presentare reclamo scritto all’Ufficio personale, docenti, entro 10 giorni dalla pubblicazione della stessa. 21/03/2022
21/03/2023
Graduatorie
0000020/2022 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorita? d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione. Determina a contrarre acquisto 22 Digital Board. 18/03/2022
18/03/2023
P.O.N.

Atti Storici

Accedi agli atti storicizzati a partire dal 01/01/2018

Gli atti antecedenti al 2018 sono visionabili consultando questa sezione.

Dati completi Istituto

 




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close