Ultima modifica: 1 Febbraio 2018

Atti storici

Atti Storici

Atti Scaduti


N. Atti 652   Pagine «    1/66   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000217/2024 Interpello per supplenza su classe di concorso A027 – MATEMATICA E FISICA 21/09/2024
28/09/2024
Interpello
0000216/2024 Interpello per supplenza su classe di concorso A042 – Scienze e tecnologie meccaniche 20/09/2024
27/09/2024
Interpello
0000215/2024 surroga dell’incarico quale membro comunità di pratiche per l’apprendimento PNRR del docente Giovan Vito Blonda con il docente Filippo Gagliano MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) 18/09/2024
25/09/2024
Incarico
0000214/2024 Avviso di selezione del personale formatore esperto e tutor relativo al progetto PNRR – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023). “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale” da adibire allerogazione di “Percorsi di formazione sulla transizione digitale”: “TECNOLOGIE DIGITALI PER LA GESTIONE DEI DATI GEOGRAFICI” 18/09/2024
25/09/2024
Avviso selezione personale interno
0000208/2024 l’affidamento diretto mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) con un solo operatore economico per la fornitura degli arredi per il nuovo edificio scolastico alla ditta QUARENGHI CLAUDIO – P.I.: 03399330160 – C.F..: QRNCLD72H27A794M 16/07/2024
16/08/2024
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000206/2024 Affidamento diretto dei lavori alla ditta per la fornitura di attrezzature tecnologiche per il nuovo edificio scolastico alla ditta Aretés s.r.l. – Via Piave, 19/E – 24048 Treviolo (BG) P.Iva 02792470169 – R.E.A. BG 323451 15/07/2024
14/08/2024
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000205/2024 Affidamento diretto dei lavori alla ditta per la posa e fornitura della fibra ottica per il nuovo edificio scolastico alla ditta 2E Technology srl Via del Mella 70 25125 Brescia (BS) P.IVA 04426030989 15/07/2024
14/08/2024
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000204/2024 Affidamento diretto della fornitura alla ditta Cinzia Moresi & c. S.a.s. – Piazza Roma 16 – 22030 Montorfano (CO) Codice Fiscale – Partita IVA – Reg. Imprese 02828300133 – Capitale Sociale Euro 12.000,00 i.v. – Cod.SDI M5UXCR1 di 170 Camici TOP BASIC PES Certificati: UNI-EN 13034 tipo PB6; UNI-EN 13688; UNI-EN 14325; Elastico al polso; Chiusura con bottoni a pressione; Tasche ricoperte (Codice 0004) +RICAMO LOGO SCUOLA (codice) 3000000. Taglie camici: 34 L; 79 M; 52 S; 5XL 11/07/2024
10/08/2024
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000203/2024 Incarico “tutor di “Percorsi di formazione sulla transizione digitale”: “SOFTWARE DI PROGETTAZIONE GIARDINI – LANDSCAPE DESIGNER 08/07/2024
15/07/2024
Incarico
0000202/2024 Incarichi “docenti esperto e tutor di “Percorsi di formazione sulla transizione digitale”: “APPLICATIVI DIGITALI DI CALCOLO ED ELABORAZIONI DATI progetto PNRR – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023). “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale”. 08/07/2024
15/07/2024
Incarico

Gli atti antecedenti al 2018 sono visionabili consultando questa sezione.




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close