Ultima modifica: 1 Febbraio 2018

Atti storici

Atti Storici

Atti Scaduti


N. Atti 248   Pagine «    1/25   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000061/2022 Affidamento diretto alla Sig. Luigi Poma, del ruolo di supporto, in qualità di formatore ed esperto per l’espletamento delle funzioni di seguito elencate. Per il Progetto Apicoltura: • Conduzione di n°12 alveari di cui 8 presso l’istituto a Bergamo e 4 a Piazza Brembana in via Mulere • Produzione di miele da vendere presso l’azienda dell’istituto; • Avvicinamento da parte degli studenti al mondo dell’apicoltura con l’obbiettivo che alcuni di loro si dedichino a questa attività autonomamente, qualora si organizzino dei corsi o delle attività didattiche in istituto; • Formazione del personale dell’azienda alla conduzione di alveari Per il Progetto Scuola-Impresa: • far conoscere agli alunni i prodotti ottenuti dall’alveare, descrivendo come vengono raccolti elaborati o prodotti dalle api libere nell’ambiente e le tecniche utilizzate dall’apicoltore per estrarli dall’alveare per i propri bisogni; • presentare agli alunni le più comuni specie di api mellifere presenti in natura; • descrivere agli alunni l’anatomia, la morfologia e la biologia dell’ape mellifera ligustica; • mostrare agli alunni e descrivere le attrezzature usate dall’apicoltore nell’allevamento delle api; • spiegare agli alunni: A) come, quando e dove preparare una postazione per allevare famiglie di api; B) come, quando e perché effettuare le visite agli alveari, anche con dimostrazioni pratiche presso l’apiario del nostro Istituto; • far apprendere agli alunni le tecniche di allevamento delle api con attività pratiche in apiario. 05/12/2022
04/01/2023
Determine per la selezione di personale esterno
0000060/2022 Acquisizione in economia, con affidamento diretto alla ditta INTRED SpA, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, dell’art. 46 del D.I. del 28 agosto 2018 n. 129 e dell’art. 51 del D.lgs. 77 del 31 maggio 2021 di: un contratto per un servizio telefonico con trunk SIP, su connettività FttH esistente con 4 contemporaneità di chiamate e la portabilità del numero telefonico principale. 29/11/2022
29/12/2022
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000059/2022 Proclamazione eletti Consiglio di Istituto rinnovo generale componenti alunni,genitori,docenti e personale ata 22/11/2022
22/12/2022
Organi collegiali
0000058/2022 Verbale valutazione candidature pervenute e conferimento incarico FIRST 15/11/2022
15/12/2022
Determine per la selezione di personale esterno
0000057/2022 Verbale valutazione candidature pervenute e conferimento incarico PET 15/11/2022
15/12/2022
Determine per la selezione di personale esterno
0000056/2022 Acquisizione in economia, con affidamento diretto alla ditta Aretes srl, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, dell’art. 46 del D.I. del 28 agosto 2018 n. 129 e dell’art. 51 del D.lgs. 77 del 31 maggio 2021 mediante ODA su MePA di: • 1 Apparecchio telefonico con espansione quale posto operatore • 3 Apparecchi telefonici con almeno 4 tasti programmabili • 18 Apparecchi telefonici con almeno 2 tasti programmabili • 9 Apparecchi telefonici cordless • Licenza software per PABX annuale per la gestione complessiva del sistema e in grado di instaurare TRUNK-SIP verso fornitori esterni. 14/11/2022
14/12/2022
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori
0000055/2022 NOMINA COMMISSIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI, COME DA AVVISO Prot. 4922/VI del 07/11/2022 “Docente madrelingua qualificato per certificazione FIRST for Schools” 11/11/2022
12/12/2022
Determine per la selezione di personale esterno
0000054/2022 NOMINA COMMISSIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI ESPERTI ESTERNI, COME DA AVVISO Prot. 4921/VI del 07/11/2022 “Docente madrelingua qualificato per Corso di preparazione alla certificazione Preliminary English Test (P.E.T.)”. 11/11/2022
12/12/2022
Determine per la selezione di personale esterno
0000052/2022 Affidamento diretto alla ditta Ternet di Marco Termini con sede legale a Bergamo in via Maglio del Rame 19, P. IVA 04117440166 e C.F. TRMMRC91E29A794E del servizio di manutenzione straordinaria del sito attraverso l’esecuzione delle seguenti prestazioni: ? Aggiornamento del tema PASW ? Aggiornamento versione PHP ? Aggiornamento plugin ? Organizzazione del popolamento della sezione A.T. ? Rimozione dal sito dei sevizi che determinano trasferimenti sistematici non conformi alle disposizioni del GDPR in ordine al trasferimento transfrontaliero di dati personali 11/11/2022
12/12/2022
Determine per la selezione di personale esterno
0000051/2022 Acquisizione in economia, con affidamento diretto alla ditta CANTIERE TRI PLOK SRL (Via Silvio Pellico n.19 24060 Montello – BG), ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, dell’art. 46 del D.I. del 28 agosto 2018 n. 129 e dell’art. 51 del D.lgs. 77 del 31 maggio 2021 di: • 1 Paiolo di ammostamento bluetooth Grainfather • 1 Mulino a rulli per malto elettrico • 2 Termostati Mangrove Jack’s Dual Temperature Controller 09/11/2022
09/12/2022
Determine di acquisizione di beni, servizi, lavori

Gli atti antecedenti al 2018 sono visionabili consultando questa sezione.




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close