Ultima modifica: 29 Novembre 2022

Albo On Line

Atti Correnti

Dati atto

Ente titolare dell’Atto I.I.S. MARIO RIGONI STERN BERGAMO
Numero Albo 0000077/2024
Codice di Riferimento Prot. N. 3085/VII
Oggetto Avviso di selezione del personale docente esperto relativo al progetto PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento, da adibire allerogazione di “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” (tipologia A: corsi annuali di formazione linguistica per docenti). Pubblicazione della graduatoria definitiva per reclutamento di personale docente esperto “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti.” Corsi annuali di formazione linguistica per docenti. Conferimento incarico.
Data di registrazione 12/04/2024
Data inizio Pubblicazione 12/04/2024
Data fine Pubblicazione 19/04/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente scaffidi carmelo
Unità Organizzativa Responsabile I.I.S. MARIO RIGONI STERN BERGAMO
Responsabile del procedimento amministrativo Carmelo Scaffidi
Categoria Graduatoria Definitiva
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: PubbGradDLinguaDocenti_signed
Impronta: 26ba180cff670db9096019b6be3c817200b751739a81679a99e2eb058b079e88
PubbGradDLinguaDocenti_signed.pdf (239 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload

Atti Storici

Accedi agli atti storicizzati a partire dal 01/01/2018

Gli atti antecedenti al 2018 sono visionabili consultando questa sezione.

Dati completi dellIstituto

 




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close