Ultima modifica: 20 Marzo 2020
I.I.S. MARIO RIGONI STERN BERGAMO > Coronavirus > Funzionamento Istituto dal 18 al 25 marzo 2020

Funzionamento Istituto dal 18 al 25 marzo 2020

Funzionamento Istituto dal 18 al 25 marzo 2020

CIRC Covid 19 M_pi.AOOUSPBG.REGISTRO UFFICIALE(U).0002045.16-03-2020

Decreto Piano_attività_signed

Prestazione servizio attraverso lavoro agile dal 18 al 25 marzo

Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, dal 18 marzo e fino al 25 marzo 2020, salvo ulteriori proroghe.

La presenza del personale negli edifici scolastici sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili e che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro.

Gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze sono i seguent:

DS scaffidi.carmelo@iisrigonistern.it

DSGA puzzo.nunziatina@iisrigonistern.it

Gestione amministrativa lanteri.paola@iisrigonistern.it

Gestione del personale docente zuccarelli.cristiano@iisrigonistern.it

Gestione del personale ATA mazzucchelli.carla@iisrigonistern.it

Gestione alunni e Area didattica guerra.agnese@iisrigonistern.it ghica.florenta@iisrigonistern.it

Gestione protocollo-posta masserini.tiziana@iisrigonistern.it

Gestione acquisti maida.danila@isrigonistern.it

Gestione Azienda tumminia.antonio@iisrigonistern.it

Ricevimento utenza

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close