Ultima modifica: 30 Ottobre 2015
I.I.S. MARIO RIGONI STERN BERGAMO > Progettazioni didattiche > Progettazioni didattiche 2015-2016 Professionale

Progettazioni didattiche 2015-2016 Professionale

Progettazioni didattiche

Matematica e Fisica

matematica_1p

matematica_2p

matematica_3p

matematica_4p

matematica_5p

fisica_1p

fisica_ 2p

Valorizzazione delle attività produttive e legislazione di settore

valorizzazione delle attività produttive e legislazione di settore_4 P

valorizzazione delle attività produttive e legislazione di settore_5 P

Diritto ed economia

Diritto_1TeP

Diritto_2TeP

Lettere biennio

piano di lavoro lettere biennio

progr italiano prime t p

progr italiano seconde T P

progr storia prime T P

progr storia seconde T P

Geografia

Geografia

Laboratori tecnologici ed esercitazioni

Laboratori Tecnologici ed Esercitazioni 1AP

Laboratori Tecnologici ed Esercitazioni 1BP

Laboratori Tecnologici ed Esercitazioni 2AP

Inglese

INGLESE_1-2-3-4-5TeP

Religione

religione prima pagina

religione_primo biennio TeP

religione_secondo biennio TeP

religione_5 TeP

Tecniche di alevamento vegetale e animale

tecniche di produzione animale e vegetale_3P

Scienze della terra-biologia-biologia applicata

SCIENZE DELLA TERRA_1P

BIOLOGIA_ 2P

BIOLOGIA APPLICATA_3 P

Italiano e storia triennio

Italiano e Storia Triennio TeP

Economia agraria e dello sviluppo territoriale

Economia_3 P

Economia_4 P

Economia_5 P

Informatica

informatica_1P

informatica_2P

Chimica e Chimica applicata

chimica_1P

chimica_2P

chimica applicata e tdp_3P

chimica applicata e tdp_4P

Ecologia e pedologia-Agronomia territoriale ed ecosistemi forestali-Allevamento vegetale e animale

Ecologia e pedologia 1p

Ecologia e pedologia 2p

Agronomia territoriale ed ecosistemi forestali 3p

Agronomia territoriale ed ecosistemi forestali 4p

Allevamento vegetale e animale 4 p

Agronomia territoriale ed ecosistemi forestali 5p

Scienze motorie

scienze motorie_tutte le classi




By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close